Comunicati

Apertura nido dell'infanzia "Gambabimbi" a Contone

Pubblicato

Venerdì 6 Settembre 2019

Il Municipio di Gambarogno è lieto di annunciare la messa a disposizione di un nuovo servizio a sostegno delle famiglie. In collaborazione con l'Associazione Famiglie Diurne Sopraceneri (AFDS), il 1° novembre 2019 aprirà i battenti a Contone il nuovo nido dell'infanzia "Gambabimbi".


La nuova struttura, integrata nella sede scolastica, è stata realizzata ristrutturando gli spazi amministrativi dell'ex Comune di Contone con un investimento di mezzo milione di franchi. Il nido dell'infanzia permette l'accoglienza massima di 30 bambini, da zero a tre anni, suddivisi in diverse fasce d'età.


L'iscrizione è aperta da subito per i bambini i cui genitori sono occupati professionalmente o in formazione. La priorità è data alle famiglie domiciliate nel Comune di Gambarogno.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, consultare il sito www.famigliediurne.ch o contattare l'Ufficio amministrativo dell'Associazione (no. tel. 091 760 06 20, sopraceneri@famigliediurne.ch).

 

Sabato, 9 novembre 2019, dalle ore 09:30 alle ore 11:30, avranno luogo le PORTE APERTE presso la sede del nuovo nido dell'infanzia, in Via alle Scuole 1 a Contone.

 

Ulteriori dettaglio nel comunicato stampa allegato.

 

© gambarogno.ch