Durante gli orari di attività del cantiere sarà comunque regolarmente garantito l'accesso pedonale alle proprietà private circostanti.
Chiediamo ai proprietari degli immobili di avvisare i loro affittuari o inquilini della presente comunicazione di cantiere. Inoltre invitiamo tutti i proprietari dei fondi interessati dalla chiusura della strada di organizzare eventuali rifornimenti e altre attività che necessitano dei transiti per forniture di servizi o prestazioni particolari.
Come alternativa d'accesso ai Monti di Gerra e/o alla zona di Via ai Monti si consiglia di transitare lungo Via Cheventino. Si ricorda che Via Cheventino è percorribile unicamente con veicoli leggeri.
Si avvisa l'utenza che vista l'impossibilità d'accesso con i mezzi di raccolta dei rifiuti, l'ecopunto situato all'incrocio tra Via ai Monti e Via Maggiolo sarà dismesso per tutta la durata della chiusura della strada comunale. In alternativa l'utenza può far capo all'ecopunto in Via Serafino Balestra nei pressi del nucleo di Ronco (vedi planimentria allegata).
Tutte le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.
Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.
Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d'ora per i disagi, cogliamo l'occasione per salutare cordialmente.
Avviso di cantiere
UFFICIO TECNICO GAMBAROGNO