Durante gli orari di attività del cantiere sarà garantito unicamente il transito pedonale.
I lavori si concluderanno entro la metà di novembre 2023, meteo permettendo.
Durante il cantiere potrebbero esserci eventuali aperture veicolari straordinarie in funzione del calibro della strada o di particolari lavorazioni da eseguire, non garantite allo stato attuale.
Queste aperture saranno comunicate per tempo sull'applicazione comunale JUNKER, scaricabile gratuitamente da smartphone Android o iOS.
Chiediamo a tutti i proprietari dei fondi interessati dalla chiusura della strada di organizzare eventuali rifornimenti e altre attività che necessitano dei transiti per forniture di servizi o prestazioni particolari nei momenti in cui la strada è aperta.
Tutte le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati sulla chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.
Per l'occasione i posteggi pubblici in zona cimitero in Via Corognola a Magadino saranno messi a disposizione dell'utenza senza limitazioni d'orario.
I residenti che non potranno accedere in alcun modo ai propri posteggi privati a causa del cantiere potranno, in via eccezionale, richiedere all'Ufficio Tecnico Comunale (utc@gambarogno.ch - 091 786 84 30) un permesso speciale per usufruire gratuitamente e senza limitazioni dei posteggi pubblici in zona ex Virano (posteggi sopra il Lido Comunale) a Magadino.
Per qualsiasi informazione in merito al cantiere si prega di rivolgersi alla Direzione Lavori:
Centro di manutenzione Camorino
Persona di contatto Tec. De Ritz Alessio
alessio.deritz@ti.ch
Tel. 091 814 94 11
Maggiori dettagli nel documento allegato.
Baustelleninformation
Per ricevere aggiornamenti su eventuali aperture straordinarie si chiede gentilmente di scaricare l'applicazione comunale Junker.
Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.
Chiediamo ai proprietari degli immobili di avvisare i loro affittuari della presente comunicazione di cantiere.
Nella speranza di aver mitigato i disagi causati dal cantiere ai cittadini residenti e non della zona, vi ringraziamo per la collaborazione e comprensione. Porgiamo i migliori saluti.
Certi nella vostra comprensione, ci scusiamo già sin d'ora per i disagi arrecati.
UFFICIO TECNICO GAMBAROGNO
CENTRO MANUTENZIONE BELLINZONA