Il Comune

Avviso di cantiere - Via Pezze Quadre

Pubblicato

Venerdì 17 Gennaio 2020

Chiusura giornaliera strada comunale Via Pezze Quadre a Contone per permettere il trasporto a valle del legname risultate le opere di esbosco

 

Gentili signore, Egregi signori,

 

si avvisa la spettabile popolazione che la Sezione Forestale, in collaborazione con il Consorzio Manutenzione Monte Ceneri ha in programma importanti lavori di esbosco per la pulizia dei riali a monte del nucleo di Contone.

Per permettere il deposito temporaneo del legname durante la fase di esbosco con elicottero si rende necessario la chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale di parte di Via Pezze Quadre a Contone (vedi planimetria)

 

dal 20 gennaio al 31 marzo 2020

unicamente durante i lavori di esbosco

dalle ore 07.00 alle 17.00

 

La chiusura della Via Pezze Quadre sarà di carattere sporadico e circoscritto alle giornate dedicate al trasporto a valle del legname. Purtroppo per motivi organizzativi non è possibile indicare con anticipo i giorni di chiusura della strada comunale.

 

Durante le giornate le fasce orarie in cui la strada comunale è chiusa al traffico è severamente vietato qualsiasi transito, sarà possibile accedere ai restanti fondi situati lungo Via Pezze Quadre accedendo da Via Bojoni o Via Centrale.

 

Maggiori dettagli nel documento allegato.

 

UFFICIO TECNICO COMUNALE

 

Torna su