Il Comune

Chiusura strada comunale Via Campagnola San Nazzaro

Pubblicato

Lunedì 16 Gennaio 2023

Interventi per la costruzione di una nuova camera di raccolta detriti sul Riale in zona Hotel La Campagnola a San Nazzaro


Gentili signore, egregi signori,


si avvisa la spettabile popolazione che prossimamente inizierà il cantiere per l’esecuzione di una nuova camera di raccolta detriti sul riale in zona Hotel La Campagnola a San Nazzaro. L’esecuzione della nuova opera permette di evitare l’intasamento del canale sotto la strada comunale Via  Campagnola in cui scorre il riale e quindi risolve le inondazioni di fango e acqua alle abitazioni circostanti ed a valle come avvenuto più volte nel recente passato.

Per poter eseguire i lavori previsti e considerata la loro natura, la strada comunale Via Campagnola sarà chiusa al transito veicolare (vedi planimetria)


da lunedì 23 gennaio 2023 a venerdì 17 febbraio 2023.


L’accesso veicolare alle abitazioni presenti in loco sarà garantito accedendo da Via Parco Botanico per le abitazioni a valle o dal nucleo di Vairano per le abitazioni a monte dell’intervento.


Il transito pedonale lungo la Via Campagnola sarà comunque regolarmente garantito.


Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.


Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
• Ufficio tecnico comunale – persona di contatto Sig. Schuler Nathan
  Tel: +41 (0) 91 786 84 36 – utc@gambarogno.ch


Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.


Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

 
 

Torna su