Il Comune

Avviso di cantiere - Chiusura strada comunale Via Motto Giovannin a San Nazzaro

Pubblicato

Mercoledì 6 Ottobre 2021

Chiusura della strada comunale via Motto Giovannin a San Nazzaro per lavori di manutenzione alle canalizzazioni comunali.

 

Gentili signore, egregi signori,

 

si avvisa la spettabile popolazione che per l'esecuzione d'importanti lavori di manutenzione alle canalizzazioni comunali,

 

lunedì 18 e martedì 19 ottobre 2021

dalle ore 7h30 alle ore 17h30

(condizioni meteorologiche permettendo)

 

la strada comunale Via Motto Giovannin a San Nazzaro sarà completamente chiusa al transito veicolare dal numero civico 16 al numero civico 46 (vedi planimetria).

L'accesso veicolare alle proprietà private sarà regolarmente garantito al di fuori degli orari di attività del cantiere. Mentre durante gli orari di attività del cantiere sarà comunque regolarmente garantito l'accesso pedonale alle proprietà private.

 

Tutte le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati sulla chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.

 

Vista la natura dell'intervento di manutenzione alle canalizzazioni pubbliche, è possibile che i lavori si protrarranno anche sul mezzogiorno con l'utilizzo di attrezzatura dotata di motori a scoppio o altri macchinari rumorosi.

 

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.

 

Maggiori dettagli nel documento allegato.

 
 

Torna su