Servizi comunali

Piani di manutenzione

Qui di seguito vengono ripresi i due principali piani di azione legati al servizio di manutenzione esterna: quello inerente allo sgombero neve e al servizio invernale e quello legato alla manutenzione ordinaria del verde pubblico.

 

Piano sgombero neve e servizio invernale

 

Il Piano per lo sgombero neve e il servizio invernale è l’insieme delle misure e delle attività da adottare, con la massima tempestività, per garantire la transitabilità delle strade, dei marciapiedi e dei sentieri, quando si prevede il verificarsi o l’insorgere di eventi climatici che comportino la possibilità di formazione di ghiaccio o di permanenza al suolo di uno strato nevoso. Il Piano di azione dettaglia le modalità operative adottate dal Comune di Gambarogno. Le misure vengono implementate dal personale interno, dal personale ausiliario e dall’esternalizzazione di alcuni servizi.


Piano neve 2018/2019

 

Cartina Caviano

Cartina Contone

Cartina Gerra

Cartina Indemini

Cartina Magadino 1

Cartina Magadino 2

Cartina Piazzogna

Cartina S. Abbondio

Cartina S. Nazzaro

Cartina Vira

 

Piano per la manutenzione ordinaria del verde pubblico

 

Il Piano per la manutenzione ordinaria del verde pubblico è l'insieme delle misure e delle attività da svolgere per garantire una gestione efficace delle strade, dei sentieri, dei lidi comunali, dei giardini pubblici, dei parchi giochi, delle aree verdi attorno agli edifici pubblici e dei cimiteri.
Il Piano di azione dettaglia le modalità operative adottate dal Comune di Gambarogno. Le misure vengono implementate dal personale interno e dall’esternalizzazione di alcuni lotti.

 

Piano manutenzione ordinaria del verde pubblico 2019

 

Cartina Caviano

Cartina Contone

Cartina Gerra

Cartina Indemini

Cartina Magadino 1

Cartina Magadino 2

Cartina Piazzogna

Cartina S. Abbondio

Cartina S. Nazzaro

Cartina Vira

 

Torna su