Il Comune

Chiusura della Via Orgnana a Magadino

Pubblicato

Lunedì 29 Gennaio 2024

Gentili signore, egregi signori,


si avvisa la spettabile popolazione che a causa di alcuni lavori di carattere pubblico lungo la strada comunale Via Orgnana a Magadino tra i numeri civici 87 e 90 (vedi planimetria) saranno da prevedere dei disagi al transito veicolare a partire da lunedì 5 febbraio 2024 e per le successive tre settimane.


In particolare il tratto di strada comunale evidenziato in rosso nella planimetria allegata non sarà  transitabile con nessun veicolo nei seguenti periodi (condizioni meteorologiche permettendo):

• da lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 8:30 a martedì 6 febbraio 2024 alle ore 17:30;
• da giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 7:30 a venerdì 1 marzo 2024 alle ore 17:30.


In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno automaticamente posticipati ai seguenti giorni lavorativi utili.


Chiediamo a tutti i proprietari dei fondi interessati dalle chiusure della strada di organizzare eventuali rifornimenti o altre ev. attività che necessitano un accesso diretto alla proprietà con un veicolo di organizzarle tenendo in considerazione le limitazioni di transito annunciate. Si invita i proprietari degli immobili di avvisare i loro affittuari della presente comunicazione di cantiere.


Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.


Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
• Ufficio tecnico comunale – persona di contatto Ing. Schuler Nathan
  Tel: +41 (0) 91 786 84 36 – nathan.schuler@gambarogno.ch

 

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.


Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Torna su