Il Comune

Chiusura via Alabardia a San Nazzaro

Pubblicato

Giovedì 5 Gennaio 2023

Interventi di miglioria dell'alveo e risanamento del ponticello stradale in corrispondenza del Riale Valletto delle Monde


Gentili signore, egregi signori,


si avvisa la spettabile popolazione che prossimamente inizierà il cantiere per l'esecuzione di alcuni interventi di miglioria dell'alveo del riale Valletto delle Monde e il risanamento completo del ponticello stradale in Via Alabardia a San Nazzaro.

 

I lavori nell'alveo del riale prevedono delle migliorie puntuali alle fugature dei selciati e dei muri d'argine. Parallelamente il lavoro più impegnativo è inerente il risanamento del ponticello stradale di Via Alabardia, dove è necessaria la sua demolizione e ricostruzione.

 

Per poter eseguire i lavori previsti e considerata la loro natura, la strada comunale Via Alabardia sarà chiusa al transito veicolare e pedonale (vedi planimetria)


da lunedì 23 gennaio a venerdì 24 febbraio 2023

 

L'accesso veicolare e pedonale alle abitazioni presenti in loco sarà garantito accedendo da Via Alabardia per le abitazioni a valle o da Via Mossana per le abitazioni a monte dell'intervento.


Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati sulla chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.


Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
• Ufficio tecnico comunale – persona di contatto Sig. Schuler Nathan
  Tel: +41 (0) 91 786 84 36 – utc@gambarogno.ch


Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.

 

Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Via Alabardia San Nazzaro
 
 

Torna su